Guerrilla Marketing. Solo un nome “azzeccato” o una diversa tecnica di marketing? Punti d’incontro e di divergenza con il marketing “tradizionale” di Paolo Ferrari è una interessante dissertation di qualche anno fa sui principi e le tecniche della guerrilla marketing.
Clicca qui per scaricare la guida.
Da leggere anche una interessante tesi Guerrilla marketing: Davide Contro Golia di Simone Furattini.
Per seguire il tema consigliamo di leggere Subvertising, mensile gratuito dedicato al guerrilla marketing ed alla pubblicità non convenzionale.
E' appena uscito il numero 14 in free download.
Sotto un esempio recente e molto evidente di una campagna di guerrilla marketing.
via
Forse ti possono interessare altri nostri post sul tema:
Che cosa è la guerrilla marketing
Il marketing non convenzionale
Campagne non convenzionali 2008
Guerrilla marketing 2008
photo credit
Sotto un esempio recente e molto evidente di una campagna di guerrilla marketing.
via
Forse ti possono interessare altri nostri post sul tema:
Che cosa è la guerrilla marketing
Il marketing non convenzionale
Campagne non convenzionali 2008
Guerrilla marketing 2008
photo credit
Nessun commento:
Posta un commento