Il marketing sta cambiando per confrontarsi con i rapidi mutamenti della società. Molto interessanti sono i 10 principi fondamentali del marketing non convenzionale, scritti da Alex Giordano e Mirko Pallera autori di Ninja Marketing. Insieme a Bernard Cova, inoltre, hanno pubblicato Marketing non convenzionale. Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno, edito da Il Sole24ore. Un altro testo utile è Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa di Gianluca Arnesano pubblicato da Franco Angeli.
27/05/08
Il marketing non convenzionale
Il marketing sta cambiando per confrontarsi con i rapidi mutamenti della società. Molto interessanti sono i 10 principi fondamentali del marketing non convenzionale, scritti da Alex Giordano e Mirko Pallera autori di Ninja Marketing. Insieme a Bernard Cova, inoltre, hanno pubblicato Marketing non convenzionale. Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno, edito da Il Sole24ore. Un altro testo utile è Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa di Gianluca Arnesano pubblicato da Franco Angeli.
Etichette:
letture,
marketing non convenzionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento