Il legame tra vision e strategia in una impresa è molto importante. La presentazione è tratta da un libro, pubblicato di recente, scaricabile gratuitamente dal sito strategy of giving. La strategia del dono e del gratuito, elaborata da Miikka Leinonen, direttore creativo finlandese, illustra come le imprese possano sempre offrire gratuitamente qualcosa per ricevere attenzione ed interesse dai loro clienti. E non solo. Nel sito, inoltre, ci sono diverse presentazioni di guida alla teoria e un blog in inglese. Da vedere.
06/05/08
Visione e strategia di impresa
Il legame tra vision e strategia in una impresa è molto importante. La presentazione è tratta da un libro, pubblicato di recente, scaricabile gratuitamente dal sito strategy of giving. La strategia del dono e del gratuito, elaborata da Miikka Leinonen, direttore creativo finlandese, illustra come le imprese possano sempre offrire gratuitamente qualcosa per ricevere attenzione ed interesse dai loro clienti. E non solo. Nel sito, inoltre, ci sono diverse presentazioni di guida alla teoria e un blog in inglese. Da vedere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento