Una interessante presentazione del rapporto tra il marketing e le relazioni pubbliche. La responsabilità sociale diviene il terreno comune e l'occasione su cui poter creare una differenziazione per le imprese ed i brand. Da leggere anche Marketing e responsabilità d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa di Philip Kotler e Nancy Lee pubblicato dal Sole 24 ore edizioni che unisce gli approci del marketing pr, del marketing sociale, del cause related marketing e della CSR. Nel libro, inoltre, ci sono 25 casi di aziende di successo nell'attenzione alla responsabilità sociale.
11/05/08
Responsabilità sociale e marketing
Una interessante presentazione del rapporto tra il marketing e le relazioni pubbliche. La responsabilità sociale diviene il terreno comune e l'occasione su cui poter creare una differenziazione per le imprese ed i brand. Da leggere anche Marketing e responsabilità d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa di Philip Kotler e Nancy Lee pubblicato dal Sole 24 ore edizioni che unisce gli approci del marketing pr, del marketing sociale, del cause related marketing e della CSR. Nel libro, inoltre, ci sono 25 casi di aziende di successo nell'attenzione alla responsabilità sociale.
Etichette:
letture,
marketing,
responsabilità sociale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento