View SlideShare presentation
Un interessante manifesto sul marketing customer to customer presentata da Yuswohady.
Ecco i 10 punti del suo manifesto:
E = wMC2 è la formula ipotizzata dall'autore ovvero- evangelist
- connecting
- member
- express
- facilitating
- autenthic
- cult
- contagious
- conversation
- co-creation
Marketing Energy = Word of Mouth x Customer Community al quadrato (on line e off line).
Dall'Osservatorio Multicanalità sono disponibili on line due presentazioni sui nuovi consumatori: Il processo d’acquisto e la multicanalità di Christian Centonze e Lo scenario italiano di internet: il consumatore multicanale di Cristina Papini.
Da leggere: Authenticity; What consumers really want l'ultimo libro di Joe Pine & Jim Gilmore, gli autori di The Experience Economy.
Per seguire il tema due blog Church of the Customer Blog e Customer world e da leggere un free ebook: Testify: creating customer evangelists.
Forse ti possono interessare altri nostri post precedenti:
La Customer Satisfaction nel marketing
Misurare la comunicazione di marketing
Le priorità del nuovo consumatore
Nuove modalità di relazione con i clienti
Nessun commento:
Posta un commento