02/10/09
Strategie per il content marketing
Il content marketing è una strategia di marketing volta a creare informazioni e contenuti utili ad attrarre, sviluppare e conservare clienti.
The Content Marketing Playbook: 42 Ways to Connect with Customers è un free ebook di Joe Pulizzi e Jonathan Kranz che illustra 42 modalità per veicolare e distribuire on e off line i propri contenuti.
Clicca qui per visualizzare e scaricare l'ebook.
Il modello di riferimento per il content marketing è il B.E.S.T. Behavioral, Essential, Strategic, Targeted Method for Content Strategy.
Qui una breve descrizione del modello per elaborare una strategia per il content marketing.
Get content Get customers è un libro scritto da Joe Pulizzi e Newt Barrett che illustra le modalità e gli ambiti di applicazione del modello BEST.
Qui un free ebook dei contenuti più importanti estratto dal libro.
Infine una bella visualizzazione grafica elaborata da Mark Smiciklas.
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento