Una bella e semplice visualizzazione grafica di Mark Smiciklas che illustra le 6 fasi della strategia di marketing on line.
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Le 6 fasi sono:
1. Pianificare
Sviluppate strategie basate su i motori di ricerca, i social media ed il content marketing.
2. Creare
Create contenuti originali che rispondano alle esigenze dei vostri Clienti e risolvano i loro problemi.
1. Pianificare
Sviluppate strategie basate su i motori di ricerca, i social media ed il content marketing.
2. Creare
Create contenuti originali che rispondano alle esigenze dei vostri Clienti e risolvano i loro problemi.
3. Pubblicare
Pubblicate i contenuti on line anche sui canali dei social media.
4. Promuovere
Promuovete i vostri contenuti attraverso l'ottimizzazione dei motori di ricerca, i social media ed i canali on line.
5. Gestire
Gestite, rivedete, aggiornate, integrate i vostri contenuti e il vostro archivio.
6. Analizzare
Raccogliete, analizzate ed interpretate i i dati per comprendere i risultati ed apportare i necessari miglioramenti.
Nessun commento:
Posta un commento