01/08/11

Gli aperitivi digitali di Medioera


Una stimolante esperienza di formazione e condivisione a Medioera, il festival di cultura digitale alla sua seconda edizione con 10 serate dedicate al dibattito e all'approfondimento di varie tematiche legate alle nuove tecnologie, al giornalismo, alla musica, ai social network e Internet. Il festival si è appena concluso con un ottimo riscontro di gradimento e di partecipazione alla diverse iniziative programmate.

Nell'ambito delle diverse attività di supporto al festival, sono stato coinvolto in una iniziativa di in-formazione coordinando 7 "aperitivi digitali" in collaborazione con Univercity Viterbo.




Un breve format di video, link e consigli legati anche ai temi del marketing personale per introdurre e segnalare alcune risorse utili disponibili on line e fornire qualche spunto di riflessione sull'uso degli strumenti disponibili in rete.

Un grazie per l'impegno, la passione e l'entusiasmo di Alessandro Onorini e Paola Megozzi.


Le altre 5 presentazione le trovate sulla pagina dedicata di Medioera su slideshare qui.

2 commenti:

Piana C. ha detto...

Lascio qui un "Grazie" davvero pieno di entusiasmo,Stefano. Ho guardato tutte le slide e soprattutto in "10 consigli per la tua promozione online" ho trovato utili consigli. Azzeccatissima la formula del successo online!

stefano principato ha detto...

Grazie!!!